PoliticaPRIMO PIANO

Amministrative. Oddati: “Work in progress”

Condividi

Ho incontrato, nelle scorse ore, il nostro candidato sindaco Rinaldo Melucci. Così il commissario provinciale del Pd di Taranto, Nicola Oddati, dopo il confronto.  Lo sguardo è volto alla costruzione della lista Pd che verrà proposta agli elettori per le prossime amministrative. “L’obiettivo è ovviamente dare vita ad una lista forte e rappresentativa della città, attesa nel futuro prossimo da sfide decisive, e riproporre la stessa coalizione, costruita attorno all’accordo Pd -M5S, che ha portato il fronte progressista a vincere le provinciali joniche.  A Mattia Giorno e a Giovanni Barbalinardo  prosegue Oddati -ho affidato la creazione dell’ossatura della lista; A Ilaria Cinieri e Lino De Guido ho invece chiesto un contributo programmatico.
Già fissato per il 5 febbraio un incontro con i circoli della città. Proprio in quella occasione, saremo probabilmente in grado di proporre a tutte le componenti un incontro per procedere sia per quel che riguarda il programma, che per la composizione delle liste e l’impalcatura della coalizione.
Conclude: “Lavoreremo in parallelo in tutti gli altri Comuni chiamati al voto (Castellaneta, Martina Franca, Mottola, Sava, Palagiano e Leporano) per rinnovare Sindaco e Consiglio comunale, sempre per fornire un elenco di nomi che siano davvero in grado di interpretare i bisogni delle diverse comunità da governare”.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento