Un’altra lista per Melucci Sindaco, “Taranto Popolare” formata dagli ex di Stellato che ha molta assonanza con “Puglia Popolare”

Condividi

Ieri 26 gennaio 2022, è stata presentata alla stampa, un altra delle liste a sostegno di #RinaldoMelucci, la lista è denominata “Taranto Popolare“. Questa lista civica ha il chiaro intento di scimmiottare il movimento politico “Puglia Popolare” del consigliere regionale Massimiliano Stellato, con l’intenzione di creare confusione nell’elettorato e provare a mettere in difficoltà il predetto consigliere.
La lista è stata presentata dal sig. Michele Mazzariello, sconosciuto ai più, che si presentò nel 2017 nella lista “Progetto In Comune“, a sostegno del candidato Sindaco di centrodestra Stefania Baldassari. Michele Mazzariello ottenne all’epoca 184 preferenze.
Sig. Rinaldo Melucci, è veramente questa la campagna elettorale che vuole portare avanti???
Esprimo la mia personale solidarietà, all’amico Massimiliano Stellato, invitandolo a proseguire dritto per la sua strada ed a non tener conto di questi giochetti infantili, che nulla hanno a che fare con la vera e sana Politica.

Davide De Fazio

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento