Grottaglie, votazioni 3 e 4 ottobre 2021. Fratelli d’Italia: “Mancata pubblicazione dei risultati sul sito del Comune”

Condividi

Di seguito la Nota ufficiale inviata oggi dal dott. Vincenzo Lenti, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, al Sindaco e al Segretario Comunale di Grottaglie, oltre al Prefetto di Taranto, e avente ad oggetto le Elezioni Amministrative del 03 e 04 Ottobre 2021:

“In qualità di consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Vi scrivo la presente nota ufficiale per significarVi quanto segue:

sulla pagina del sito ufficiale del Comune di Grottaglie, ad oggi, non sono stati ancora pubblicati i risultati delle preferenze dei candidati consiglieri comunali nonostante la validazione da parte dell’Ufficio Centrale. La trasparenza amministrativa è il principio in base al quale le attività della pubblica amministrazione devono essere rese pubbliche e accessibili ai cittadini. Per favorirla, le informazioni devono essere disponibili in modo efficace sia all’interno sia all’esterno dell’amministrazione.

Confidando in un Vostro positivo e celere riscontro circa la pubblicazione dei dati sopra menzionati e ringraziando per la cortese attenzione, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Grottaglie, lì 28/01/2022
Con osservanza
Dott. Vincenzo Lenti – consigliere comunale”

Dott.Vincenzo Lenti – consigliere comunale FdI Grottaglie
Avv. Ciro Francesco Miale – coordinatore cittadino FdI Grottaglie

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento