I Repubblicani al lavoro per la creazione di un polo Liberal Democratico a Taranto

Condividi

Il Partito Repubblicano Italiano – sezione di Taranto, ha avviato da alcuni mesi la costruzione di un tavolo politico che possa essere una solida base per la costituzione di un polo Liberal Democratico.

È stato discusso con le segreterie politiche dei numerosi partiti interpellati, la possibilità di poter avviare nel capoluogo ionico un periodo di riforme, le quali sono  necessarie per utilizzare al meglio i fondi derivanti dal PNRR e dagli altri progetti cui la città di Taranto è candidata.

È stata ravvisata la possibilità di proseguire lungo una strada comune, dove ogni singola espressione politica potrà avere pari dignità e pari possibilità di partecipare alla vita politica dello schieramento.

La coalizione in essere non sarà un esperimento elettorale ma un laboratorio di idee e di capacità da mettere al servizio della città, nel nome e per conto di quella base Liberale e Democratica al momento non rappresentata.

Il Partito Repubblicano Italiano vuole essere la casa dei Liberal Democratici e si apre pertanto a quel mondo civile e associazionistico che desidera far parte di questa famiglia.

 

Partito Repubblicano Italiano -sezione di Taranto


Condividi

Pierpaolo Piangiolino

Avvocato e grafologo giudiziario iscritto all'albo dei CTU e periti del Tribunale di Taranto. Calligrafo e Tecnico di Biologia Marina specializzato presso l’Università di Bari. Romanziere, vignettista e cruciverbista

Lascia un commento