Gli auguri di buon lavoro del vicepresidente Casili al nuovo direttore de ‘Il Nuovo Quotidiano di Puglia’ Rosario Tornesello

Condividi

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale Cristian Casili

Oggi dopo oltre 12 anni si conclude la direzione di Claudio Scamardella al ‘Nuovo Quotidiano di Puglia’, da domani alla direzione del giornale ci sarà Rosario Tornesello. Voglio ringraziare Scamardella per il grande lavoro fatto nel raccontare con autorevolezza i problemi del nostro territorio, peraltro non sono mancati i momenti di confronto da me sollecitati e a cui non si è mai sottratto. Auguri di buon lavoro al nuovo direttore. Il Quotidiano è un punto di riferimento per il Salento e da qualche mese anche per il territorio di Bari. Un giornale che in questi anni ci ha sempre informati dando voce a politici, imprese e cittadini del territorio. Sono certo che la nuova direzione proseguirà su questa strada, con una grande attenzione per le province interessate e la determinazione nel denunciare quello che non va per offrire quel prezioso contributo, a cui l’informazione è chiamata, per cercare di risolvere problemi del Salento e di tutta la Puglia.

Cristian Casili

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento