Webinar sulle prospettive del Parco Regionale del Mar Piccolo

Condividi

Venerdì 4 febbraio alle ore 18 su piattaforma zoom si terrà il convegno “IL PARCO REGIONALE DEL MAR PICCOLO: OPPORTUNITÀ DI CONSERVAZIONE E DI VALORIZZAZIONE”.
Il convegno avrà l’obiettivo di comprendere le opportunità e le potenzialità fornite dalla legge regionale di istituzione del parco.
“È una legge a cui sono sono particolarmente legato – afferma Gianni Liviano – sia perché ne sono l’estensore e il primo firmatario e anche perché è stato frutto di un lavoro durato oltre 2 anni con moltissimi stakeholder del territorio. Se valorizzato bene il parco può essere un ulteriore tassello di quel processo di diversificazione che il territorio tarantino ha, sia pure con fatica, avviato.”
Al convegno parteciperà tra gli altri l’assessore regionale al paesaggio Annagrazia Maraschio.
Gianni Liviano

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento