Domani l’assemblea sulla modifica del disciplinare per il Primitivo di Manduria

Condividi

Mercoledì 9 febbraio presso la sede del Consorzio di Tutela

Domani mercoledì 9 febbraio alle ore 16 si terrà l’assemblea  riguardante la “modifica del disciplinare” per il Primitivo di Manduria.

Per poter partecipare all’appuntaamento organizzato dal Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria è necessario accreditarsi specificando Nome e Cognome  all’indirizzo  comunicazione@consorziotutelaprimitivo.com.

Potranno assistere all’assemblea presso la sede del  Consorzio di Tutela solo le persone aderenti alle tre filiere (imbottigliatori, trasformatori e viticoltori) prenotate. La partecipazione, come previsto dalla norma all’interno delle regioni in zona “gialla”, è consentita esclusivamente ai possessori di green pass “rafforzato”. Inoltre, all’interno dei locali e per l’intera durata dell’assemblea, sarà obbligatorio indossare la mascherina tipo “ffp2.

Un appuntamento quello di domani che ha voluto organizzare il Consorzio di Tutela per confrontarsi sulle modifiche del disciplinare e per parlare delle prospettive future della denominazione pugliese.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento