PoliticaPRIMO PIANO

L’Associazione “La voce di Taranto” ha deliberato per la candidatura a Sindaco di Taranto dell’avv. Egidio Albanese

Condividi

Nel pomeriggio di sabato 12 febbraio c.m., l’assemblea dei soci dell’Associazione “La voce di Taranto” si è riunita presso la propria sede, deliberando all’unanimità la propria trasformazione da associazione politico-culturale a movimento politico.

Alla base di questa scelta la necessità di dare ancora più forma e vigore alla realizzazione ed attuazione del proprio documento programmatico e per essere ancora più attenti  nell’ascolto delle istanze del territorio.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’assemblea per l’indicazione del presidente,  avv. Egidio Albanese, come candidato sindaco per la città di Taranto.

Il nostro presidente, si legge nel verbale di assemblea, “potrà così esprimere una sintesi migliore di tutte le componenti socio economico culturali della nostra Città”.

L’avv. Albanese ha ringraziato i presenti ricordando che se si vuole fare politica occorre avere un peso reale, altrimenti si diventa un ingranaggio di un sistema controllato da altri. E per fare ciò” “dobbiamo continuare ad elaborare idee alle quali però dobbiamo dare le gambe: le nostre e quelle di tutti coloro che già hanno dato la loro disponibilità o che si affiancheranno nella realizzazione di questo progetto”.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento