Accade in PugliaCronacaEconomiaPRIMO PIANO

Concorso InnovaPuglia spa, scadenza 21 febbraio 2022

Condividi

BARI – Pubblicato sul Burp n. 17 del 10 febbraio 2022, l’Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione  da 1 a 4 unità lavorative, di addetto al monitoraggio amministrativo contabile, con contratto a tempo indeterminato, presso InnovaPuglia spa.

Si tratta di un fabbisogno urgente che la Regione ha individuato per potenziare la struttura operativa della società in house impegnata anche nelle attività a supporto della programmazione strategica regionale a sostegno dell’innovazione digitale, in vista delle scadenze del 2023 per il completamento di alcune attività.

Il titolo di studio richiesto è la Laurea in discipline tecnico scientifiche o economiche (triennale o magistrale o specialistica o vecchio ordinamento o equipollente).

E’ richiesta esperienza  minima di 1 anno, maturata negli ultimi 5 anni, dalla data di pubblicazione dell’avviso, in esperienze lavorative di rendicontazione, di verifica amministrativa di progetti comunitari presso enti pubblici o società partecipate da enti pubblici o soggetti privati.

Sono richieste competenze  in ambito generale e specifico, consultabili nel bando, tra le quali la conoscenza di strumenti informatici di base, di software specifici e della lingua inglese, per la quale è previsto un test scritto.

La domanda telematica di ammissione alla selezione dovrà essere trasmessa esclusivamente all’indirizzo pec: innovapuglia_selezione_oi_2022@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12:00:00 del giorno 21.02.2022.

Mino Borraccino
Consigliere del Presidente della Regione Puglia 
Per il coordinamento del Piano per Taranto

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento