Progetto Kinder Joy of moving: a Grottaglie il Torneo Tennis Trophy Kinder Junior

Condividi

Kinder Joy of moving è un Progetto internazionale di Responsabilità Sociale del Gruppo Ferrero. Il progetto si impegna ad incentivare la predisposizione naturale dei bambini a muoversi e giocare, nella convinzione che un’attitudine positiva nei confronti del movimento e dello sport possa rendere i bambini di oggi adulti migliori domani”

Condividendo il progetto del Gruppo Ferrero e credendo fortemente nella funzione educativa dello sport il Circolo Tennis San Francesco De Geronimo di Grottaglie e il Consiglio Direttivo tutto è lieto di annunciare ufficialmente l’edizione 2022 del Torneo Tennis Trophy Kinder Junior.
L’appuntamento tennistico, di grande risonanza nazionale, è il più importante torneo giovanile organizzato dalla città di Grottaglie. L’edizione 2022, la prima tappa in Puglia, avrà inizio il 26 febbraio ed ospiterà per due settimane atleti di 13/14/15/16 anni, nella prima settimana e nella seconda, atleti di 9/10/11/12 anni provenienti da tutta la regione.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 11:00 all’interno dell’aula consiliare del Comune di Grottaglie.

A causa delle disposizioni anti-Covid, potranno essere presenti in sala massimo 20 persone, munite di appositi dispositivi di protezione individuale e in possesso di green pass base.

Vincenzo Quaranta
ViceSindaco e assessore con delega allo sport

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento