CronacaPRIMO PIANO

Vizzarro, nuovo Presidente dell’Ordine dei Commercialisti

Condividi

L’Amministrazione comunale di Carosino  apprende con orgoglio la notizia che è proprio un nostro concittadino, Francesco Vizzarro, il nuovo Presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Taranto.

Le elezioni concluse da pochi giorni, svolte per la prima volta a distanza, hanno premiato la lista “Radici e futuro della professione”, con a capo il noto dott. Commercialista Vizzarro.

Carosinese purosangue, il neoeletto Vizzarro non ha tardato a schierarsi con decisione a favore dei colleghi, duramente colpiti dal periodo pandemico ed in generale da un sistema burocratico penalizzante per le attività professionali, con l’intento di far diventare l’Ordine un catalizzatore della crescita per le giovani leve.

Vizzarro pregia la nostra comunità con la sua professionalità  e a nome della collettività carosinese non possiamo che augurargli che questo sia solo il prosieguo di una lunga serie di gratificazioni e successi, raggiunti con abnegazione e grande lavoro” – queste le parole del Sindaco Di Cillo.

Onofrio Di Cillo
Sindaco di Carosino

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento