PoliticaPRIMO PIANO

Botta e risposta, agli assessori replica il Coordinamento di FdI: Vox populi vox Dei

Condividi

Gli assessori del Comune di Grottaglie hanno una strana concezione della democrazia, del dibattito e della dialettica tra maggioranza e minoranza in una amministrazione comunale di una città democratica.
Riassumiamo un promemoria:
La maggioranza decide ed amministra;
La minoranza controlla, stimola ed informa la popolazione.
Ed è quanto Fratelli d’Italia ha fatto in merito alle segnalazioni ricevute sulla scuola secondaria di I grado “Don Sturzo“, né più né meno.
Abbiamo denunciato una parte delle criticità reali e vere, stimolando l’Amministrazione comunale a fare meglio.
E, giacché ci siamo, informiamo la Città di Grottaglie ed eventualmente anche i distratti assessori e consiglieri comunali di maggioranza che la Scuola Media Pignatelli non sta meglio e necessita anch’essa di interventi urgenti.
Anche in quest’ultimo caso, giungono segnalazioni su problemi alla rete internet, ingresso secondario che si allaga durante i temporali, laboratori che continuano ad essere chiusi dopo aver ospitato la Sturzo.
Cari amministratori, sottolineiamo che,  sia per questi problemi che per altri, le notizie,  vere e proprie denunce, ci giungono sia da professionisti che da semplici cittadini utenti, alcuni dei quali,  ahiloro, ci hanno confessato di essere stati elettori vostri,  cari assessori,  evidentemente elettori pentiti.
Accogliete quindi i nostri inviti, forse riuscirete a fare qualcosa di utile per la Città che vi ha dato  questa opportunità.

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Grottaglie
Avv. Ciro Francesco Miale – coordinatore cittadino FdI Grottaglie

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento