APERTAMENTE di Davide De Fazio “Liviano ha scelto Melucci e non nascondo la mia delusione e credo non solo la mia di delusione”

Condividi

Leggo con meraviglia sulla rivista Cosmopolismedia, che l’amico Liviano, avrebbe deciso di sostenere il candidato sindaco Rinaldo Melucci, pur sapendo da politico navigato qual’è, che a manovrare politicamente quest’ultimo, è il presidente della regione Michele Emiliano. Lo stesso che nel 2015, lo costrinse a dimettersi da Assessore Regionale per una vicenda di scarsa rilevanza.
Lo stesso Emiliano, che nell’occasione umiliò politicamente e umanamente il buon Gianni, accettando immediatamente e senza batter ciglio le sue dimissioni, pur conoscendo che uomo di valore e indiscussa moralità fosse quest’ultimo.
Gianni ha sempre condannato pubblicamente, negli ultimi anni, la politica baricentrica di Michele Emiliano, una politica che di fatto continua a danneggiare economicamente la nostra Taranto (vedasi tra le tante controversie l’università e l’aeroporto di Grottaglie).
Non nascondo, che con questa inspiegabile scelta, l’amico Gianni Liviano mi abbia profondamente deluso, era uno dei pochi che ancora conservava la sua dignità e la sua coerenza politica.
Credo che come me, tantissimi suoi sostenitori rimarranno mortificati da questa scelta e non lo sosterranno elettoralmente.

Davide De Fazio

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento