Insediato il nuovo Consiglio dei Commercialisti di Taranto

Condividi

L’insediamento del nuovo Consiglio è sempre un momento di grande emozione, perché vuol dire guardare con fiducia e speranza ai prossimi anni, forieri di grandi progetti. Ringrazio tutti i componenti che condivideranno con me l’onore e l’onere di questo cammino.” Così il nuovo presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto dott. Francesco Vizzarro, all’indomani del Consiglio che ha attribuito le cariche direttive. Un impegno che si snoderà nel corso dei prossimi 4 anni con focus particolari nei confronti dei giovani commercialisti, dello sviluppo della professione, del lavoro con gli stakeholders del territorio per la definizione di cammini e protocolli finalizzati allo sviluppo del territorio.

Questo il nuovo CONSIGLIO:

Presidente: Francesco Vizzarro

Vice presidente: Angela Cafaro

Consigliere segretario: Aldo Aquaro

Consigliere Tesoriere: Pietro Cagnazzo

Consiglieri: Marcello Favia, Martino Semeraro, Gianfranco Favia, Monica Bruno, Massimo Caffio, Francesco Paolo Maggi.

Consigliera alle Pari Opportunità: Franca Todaro

Comitato pari opportunità: Barbara Lomartire, Francesco Trani, Veronica Cuscela, Antonia Testa, Enrico Enriquez, Fabio Boccuni.

Questi i REVISORI DEI CONTI:

Presidente: Dott.ssa Aureliana Acquaviva

Revisore Effettivo: Marco D’Alconzo

Revisore Effettivo: Manuela Negro


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento