Fondi a Giochi del Mediterraneo, Stellato: “Esempio di sinergia politico-istituzionale del campo che si candida a guidare Taranto”

Condividi

“Rendiamo merito al Ministro per il Sud, Mara Carfagna, ed ai parlamentari sottoscrittori dell’emendamento al Decreto sostegni, per il  proficuo lavoro a favore dei Giochi del Mediterraneo di  Taranto.
La dote  di 150 milioni di euro, stanziata a copertura dell’evento, è la dimostrazione pratica di come funzioni la sinergia istituzionale e politica nel campo di chi si candida a governare la città”
Lo dichiara Massimiliano Stellato, Consigliere regionale.
“Aver blindato le risorse necessarie allo svolgimento di  un grande evento di sport a Taranto non solo è un atto concreto e immediato per la città, ma traccia anche un solco netto tra chi le cose le annuncia e chi, invece, le fa. Il Ministro ha sanato un deficit di copertura finaziaria che, a dispetto di proclami e passerelle, rischiava di compromettere l’organizzazione dei Giochi.
Una prima dimostrazione dell’ efficacia della squadra che si candida a guidare con  serietà e competenza Taranto e a chiudere, finalmente, la stagione del qualunquismo e degli annunci”.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento