Piergiuseppe Sapio, tra sogno e realtà

Condividi

Un importante traguardo quello raggiunto da Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile del Taranto: mercoledì scorso, infatti, ha conseguito l’attestato di Direttore Sportivo Professionista, dopo aver brillantemente superato l’esame.

L’ambizione e la tenacia di Sapio non lo hanno tradito, e al suo fianco non sono mancati l’affetto ed il supporto della sua famiglia, della sua squadra e della sua Amministrazione, tutti pronti a gioire con lui.

“Non ci sorprende che il nostro Delegato allo Sport stia raggiungendo importanti obiettivi personali e professionali. Conosciamo l’impegno e la competenza  del Consigliere Sapio, prima amico della squadra amministrativa, poi collega in Assise Comunale. È un grande sognatore, ma ispirato da un profondo pragmatismo, capace di mettere in campo grandi risorse ed intravedere, con determinazione, mete importanti. Siamo  fieri di lui, poiché sappiamo che in ogni sua impresa darà il massimo” – queste le parole del Sindaco Di Cillo, a nome dell’intera maggioranza.

L’Amministrazione comunale, a nome di tutta comunità carosinese, esprime i più sentiti auguri a Piergiuseppe Sapio per il traguardo raggiunto, con la certezza che seguiranno molte altre soddisfazioni.

 

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento