“Insieme per Carosino”: ennesimo sopruso ai Carosinesi
Lo stadio comunale di Carosino cambia nome? Da stadio Miglietta a stadio Sapio? Il sindaco Di Cillo, sotto ricatto politico dei Sapio con padre assessore ai lavori pubblici e figlio delegato al calcio, continua a sperperare denaro dei cittadini carosinesi per organizzare manifestazioni gratuite e sponsorizzare l’attività del consigliere comunale Piergiuseppe Sapio.
Siamo di fronte all’ennesimo sopruso ai Carosinesi. L’evento sponsorizzato dall’amministrazione di Carosino “Alleniamo i numeri 1” cosa porta ai Carosinesi? E soprattutto quanti ragazzi Carosinesi hanno partecipato all’evento? Nell’intervista il tecnico Gaetano Petrelli persino si lamenta del fatto che all’evento vi ha partecipato gente della Campania, di tutta la parte della Puglia ma pochissimi iscritti del tarantino. Si mettono a disposizione strutture pubbliche gratuitamente per soddisfare gli interessi di pochi. I cittadini pagano tasse per veder come servizio eventi gratuiti per soddisfare interessi personali del consigliere delegato allo sport.
Insieme per Carosino crede fermamente che le imposte (denaro dei Carosinesi) debbano essere spese per soddisfare interessi non personali ma interessi della collettività tutta.
Movimento politico “Insieme per Carosino”