A.R.I.ANNA offre consulti gratuiti con medici specialisti

Condividi

Iniziativa dell’Associazione A.R.I.ANNA che si occupa di patologie reumatiche e malattie rare.  Accesso libero dalle 8.30 alle 13.30

L’Associazione Reumatici e Rari Italiani Anna (A.R.I. ANNA) Onlus  mira a dare accoglienza e supporto professionale ai pazienti affetti da queste malattie e non solo, tramite informazioni, suggerimenti e consigli sul percorso più idoneo alla risoluzione dei problemi di salute, anche grazie alla collaborazione di professionisti di varie discipline mediche che intervengono laddove le liste Asl non lo consentono.

Dopo due anni di lavoro online a causa della pandemia, l’Associazione torna in presenza con un incontro medico – paziente totalmente gratuito che si svolgerà sabato 23 aprile nella struttura Diagnostica Globale a Lama. In quella occasione i cittadini potranno relazionarsi con diversi medici per rivolgere domande ed esporre dubbi, ma anche per ricevere chiarimenti sulle rispettive patologie o sulla prevenzione.

A.R.I.ANNA  onlus, presieduta da Maria Petraroli, metterà  gratuitamente a disposizione le professionalità di un radiologo,  un ortopedico,  un medico di base,  un oculista, un chirurgo , nonché di un reumatologo e del direttore dell’ambulatorio di sclerosi sistemica e responsabile del Nodo della rete regionale delle malattie rare.

L’appuntamento è per sabato 23 aprile dalle ore 8,30 alle ore 13,30 in via Lama 267/B.  Per contatti con l’associazione A.R.I.ANNA onlus, che a breve riaprirà il proprio sportello nel poliambulatorio del Tramontone, ci si può rivolgere al numero 393 5669262.

 

 

Maria Petraroli

Presidente Associazione Reumatici e Rare Italiani Anna Onlus

Cell.393 5669262


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento