Accade in ItaliaAccade in PugliaCronacaCulturaModaPRIMO PIANO

“Unicità in passerella-moda in passerella” domani sera a Grottaglie al “Parco della Cività”

Condividi

L’ Associazione  culturale  Art’A.V.A. APS ETS di Taranto, capitana dall’infaticabile Presidente Armando Blasi, in collaborazione con il Comune di Grottaglie,  ha organizzato al Parco della Civiltà  in Grottaglie, per domani sera 28 maggio, a partire dalle ore 20:30, una sfilata di moda dedicata alla sostenibilità ecologica e al riciclo, a sostegno dei progetto AIR GREEN, in passerella abiti realizzati con tecniche di riciclo, gioielli e musica live con musicisti quali, una violinista  Maria Cirillo e una cantante lirica Giovanna Causo.

In passerella i quadri da indossare dell’artista Francesca Ruggiero, i gioielli creativi dello stesso poliedrico  Armando Blasi, il gruppo Curvi tutto intorno  a Noi  con Ilaria Gravina, Trucco e body art a cura della CEAS  e la presenza del modello Roberto Greco.

La serata, presentata  dall’attrice Monica Corallo, dalla dott.ssa Letizia Russo dell’ARCA e dal presidente Armando Blasi, sarà rivolta a un pubblico di circa 100 persone con posti a sedere riservati su prenotazione e limitati nella zona fronte palco.  Argomento principe sarà l’ecologia  e  l’ecosistema.

Nello spazio antistante all’evento verranno esposti manufatti di riciclo realizzati dagli hobbisti dell’Associazione Handmade Creative di Lucy Carlucci. Supporter Angelo Marangi con  Francesco Derzuolo, Associazione Enea Protezione Civile e SEGUC servizio emergenza Grottaglie unità  cinofila.

Per info e prenotazioni contattateci al:
3476159765 Armando 3271283421 Valentina.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento