Bari & ProvinciaPoliticaPRIMO PIANO

“Castellana InForma”: il 6 giugno si parlerà di turismo e accoglienza

Condividi

Appuntamento alla Taverna degli Amici per un nuovo momento di approfondimento e confronto a cura della lista “Democratici per Fare & Innovare”

 

CASTELLANA GROTTE – Ancora un appuntamento con “Castellana InForma – Riqualificazione, assistenza, benessere e accoglienza per una città che piace”, iniziativa di confronto, informazione e approfondimento a cura di “Democratici per Fare & Innovare” che punta ad accendere i riflettori su alcuni fra i temi più sentiti dalla comunità castellanese.

Lunedì 6 giugno 2022 alle ore 19:30, alla Taverna degli Amici in via Vito Matarrese n. 23 a Castellana Grotte, la lista, che nella corsa alle elezioni amministrative comunali del prossimo 12 giugno figura nella coalizione “Castellana Rinasce” a sostegno del candidato sindaco Domi Ciliberti, intende puntare l’attenzione sul tema “Turismo e accoglienza: una città a misura di turista”. Insieme ai candidati di lista, nell’occasione interverranno: l’on. Ubaldo Pagano, Deputato della Repubblica Italiana, Antonio Vasile, Presidente Aeroporti di Puglia e Luca Scandale, Direttore Generale PugliaPromozione. A moderare l’incontro, che vedrà anche la partecipazione del candidato sindaco Domi Ciliberti, sarà il Segretario PD Castellana Grotte Gianni Guglielmi. L’appuntamento si concluderà con un aperitivo.

Prosegue, quindi, il percorso tra la gente e per la gente della lista Democratici per Fare & Innovare” con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su tematiche di rilievo e trarne spunti e riflessioni in vista delle prossime elezioni amministrative.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione al 339.7555935. Ulteriori dettagli sul programma e tutte le iniziative della lista sono sulla pagina Facebook Democratici per Fare & Innovare.

Democratici per Fare & Innovare


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento