Il presidente Conte venerdì a Castellaneta alle 14:30 per un caffè con i cittadini

Condividi

Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte sarà nella provincia di Taranto venerdì 10 giugno. Un programma ricco di appuntamenti, che vedrà anche il passaggio alle 14:30 a Castellaneta  in via S. Francesco 86 per sostenere la lista del M5S in vista del voto del 12 giugno.  Lo annuncia il capogruppo del M5S Marco Galante.

“Il  presidente Conte – dichiara Galante – che sarà accompagnato dal vicepresidente Turco  incontrerà i cittadini per un caffè. Si parlerà di tutto quello che il Movimento vuole  fare per far crescere Castellaneta, toccando temi come la riconversione economica, lo sviluppo sostenibile, idee per le giovani generazioni. Sono certo che saremo in tanti a fianco del presidente:  come abbiamo già dimostrato per la risoluzione della vertenza ex Miroglio e l’avvio del progetto Agromed possiamo davvero fare cose importanti per cambiare la città”.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare. "Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento