Il gruppo Terra Jonica 2050 lascia il Consiglio provinciale. Giorno, Filippetti e Andrioli: “Gestione Gugliotti: fallimentare fino alla fine”

Condividi

Retroscena e movimenti sinistri non ispirati al bene pubblico ma all'”esigenza” di affidare poltrone a chi è a cuore alla fallimentare gestione di centrodestra. Bene ha fatto il  Gruppo Terra Jonica 2050 ad  abbandonare l’odierna seduta del Consiglio provinciale. Il gruppo ha mostrato senso di responsabilità e attenzione all’interesse pubblico.
Inserire il punto relativo al Dup (Documento unico di programmazione) nell’ordine del giorno del Consiglio provinciale per poi “stranamente” pensare di ritirarlo, è solo uno dei momenti in cui si è manifestato il tentativo di far prevalere fini secondi, rendendo anomalo lo svolgimento della vita amministrativa dell’ente. Tutto volto alla conferma del Direttore generale barese oltre il mandato Gugliotti. Scelte che non può assolutamente condividere il Partito Democratico,  rappresentato presso l’ente di via Anfiteatro dai consiglieri Anna Filippetti e Franco Andrioli, che insieme ai rappresentanti delle altre forze del Gruppo, hanno lasciato l’aula.

Mattia Giorno Responsabile Enti Locali
Anna Filippetti  Consigliere provinciale
Franco Andrioli  Consigliere provinciale


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento