L’ingegnere Gigi De Filippis eletto con voto unanime presidente dell’Ordine

Condividi

riunione Consiglio Ordine

Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto, il Consiglio con voto unanime ha eletto Gigi De Filippis  PRESIDENTE,  Nicola Rochira SEGRETARIO,  Gianni Laterza TESORIERE

Con voto unanime, ieri sera, il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Taranto,  nel corso della riunione d’insediamento per la consiliatura 2022/2026, ad una settimana esatta dalla fine della sessione di voto, ha eletto il prof. ing. Gigi De Filippis alla carica di presidente, l’ing. Nicola Rochira alla carica di Segretario e l’ing. Gianni Laterza alla carica di Tesoriere dell’Ordine.

“Ringrazio gli iscritti per la fiducia rinnovata al Consiglio uscente. Infatti, quattordici consiglieri su quindici sono stati rieletti”  ricorda il presidente Gigi De Filippis  evidenziando inoltre come “il neo eletto ing. Antonio Pisto nella scorsa consiliatura non ha mai fatto mancare il proprio supporto alle attività svolte dal Consiglio uscente”.

“Dunque – afferma De Filippis, che ieri ha ottenuto la fiducia totale del Consiglio rieletto, dopo averlo traghettato al voto dalla scorsa primavera a seguito delle dimissioni dell’ex presidente –  l’azione riprende in perfetta continuità, rinnovando entusiasmo e voglia di impegnarsi a tutela degli iscritti e della professione, proponendoci sempre di più al territorio, e sempre meglio, come istituzione ordinistica  di pungolo e di confronto nelle azioni e nel dibattito rivolti al benessere della comunità ionica. Come tecnici  – prosegue – siamo in campo per garantire il nostro contributo istituzionale, trasversale e ovviamente professionale. Infine, rivolgo un pubblico ringraziamento a Giovanni Patronelli (non ricandidabile perché ha svolto due mandati consecutivi) ex presidente di un Consiglio che si ripresenta praticamente compatto ai nastri di questa ripartenza e che proseguirà, dandole ulteriore slancio, lungo la linea di lavoro tracciata insieme nel 2017, adeguandola alle sfide da ancora da vincere e a quelle da intraprendere…” chiude De Filippis, aggiungendo “i colleghi consiglieri mi hanno dato fiducia alla fine dell’ormai passata consiliatura e ieri sera l’hanno confermata. Spero, anzi conto di essere all’altezza di un voto unanime che mi rende orgoglioso e  del quale ringrazio la squadra. Perché questa è una squadra al servizio degli Ingegneri della Provincia di Taranto”

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento