TurismoPRIMO PIANO

Castellaneta Sotterranea, ritorna un appuntamento settimanale con gli Amici delle Gravine

Condividi

#Estate2022 #CastellanetaTuristica, tra mare, gravine sapori e tradizioni, tornano gli appuntamenti settimanali con la Castellaneta Sotterranea – Una Città da Scoprire #ILTOUR.
L’Associazione Culturale Amici delle Gravine di Castellaneta che in questi anni ha acceso un grande riflettore sul territorio, dalle gravine, al patrimonio rupestre fino alla Città sotterranea, a partire da sabato 23 luglio, per tutti i sabato di questa estate 2022 fino a sabato 03 settembre, previa prenotazione obbligatoria con punto di ritrovo alle ore 18.00 presso le OMC – Officine Mercato Comunale in via Mercato nr. 12 a Castellaneta, sarà possibile partecipare ad un affascinante Tour nel sottosuolo del centro storico  di Castellaneta, alla scoperta di antichi cunicoli, grotte ed ipogei che costituiscono una vera e propria città sotterranea. Quest’anno il Tour di Castellaneta Sotterranea si arricchisce della collaborazione dell’Associazione balneari Castellaneta Marina ABCM, associazione che che raggruppa tutti i lidi di Castellaneta Marina e villaggi turistici, le parole del presidente Raffaele Vignola: siamo felici di promuovere l’intero territorio di Castellaneta, dalle gravine al mare, Castellaneta può offrire tanto ai turisti che scelgono le nostre strutture.
#Savethedate
▶️👉 Sabato 23 Luglio;
▶️👉 Sabato 30 Luglio;
▶️👉 Sabato 06 Agosto;
▶️👉 Sabato 13 Agosto;
▶️👉 Sabato 20 Agosto;
▶️👉 Sabato 27 Agosto;
▶️👉 Sabato 03 Settembre;
Un grande lavoro di riscoperta, luoghi un tempo dimenticati, oggi diventano sempre più polo di attrazione turistica. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3398888933 (Rocco). Tutti gli eventi dell’associazione culturale Amici delle Gravine di Castellaneta rientrano nel calendario estivo promosso dal Comune di Castellaneta.

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento