JazzAccade in PugliaCronacaPRIMO PIANOSpettacoloTaranto & Provincia

“Prima data dello Jonio Jazz Festival 2022”

Condividi

Dopo la festa/cs di presentazione di inizio luglio l’appuntamento col grande Jazz, imperdibile, si terrà presso la lussureggiante location

dell’Oasi dei Battendieri – Circummarpiccolo – Taranto Domenica 31 luglio alle ore 21,00.

grandi nomi per la nostra rassegna  ANTONIO FARAÒ guest/with DI NUNZIO/BASSI/NISI TRIO è un’eccezionale formazione composta da Luigi Di Nunzio al sax alto, Giuseppe Bassi al contrabbasso, Marcello Nisi alla batteria, più lo strepitoso ospite Antonio Faraò al pianoforte, che rappresenta una brillante fusione di gioventù, freschezza ed esperienza.
Adrenalinica energia comunicativa, tonnellate di palpitante swing e accattivante groove che, simbioticamente, confluiscono in uno scintillante quartetto.
Presenteranno un repertorio di brani originali figli dell’ubertosità compositiva del pianista, oltre ad alcuni standard della tradizione jazzistica (ri)arrangiati, in un concerto che farà aumentare vertiginosamente la temperatura misurata dal termometro emozionale.

Ticket 15€ direttamente all’ingresso
 Nella struttura sarà disponibile un corner per il drink and food per chi vorrà eventualmente bere o mangiare qualcosa.

Nel corso della serata saranno ricordati gli altri appuntamenti della rassegna che si dipaneranno lungo il mese di Agosto.
Altre info anche sui nostri canali fb (“Jonio Jazz” e “Jonio Jazz Festival“) ed anche sul nostro sito www.joniojazz.com

Media Partner radio/altrisuoni http://altrisuoni.eu/

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento