PRIMO PIANOSport

Volley Vipostore si prepara a volare con la preparazione atletica di Luigi Ditano

Condividi

Un nuovo membro entra a far parte della grande famiglia Volley Vipostore Francavilla! Non è una giocatrice ma questa acquisizione è altrettanto importante: Luigi Ditano è il nuovo Preparatore atletico della squadra arancioblu!

Ditano è stato fortemente voluto dalla dirigenza sportiva societaria per il suo importantissimo curriculum, sia per gli aspetti tecnici (ha già allenato diverse squadre maschili e femminili che militavano in campionati A2, A3, B1 e B2) sia per quella sensibilità acquisita insegnando scienze motorie ai ragazzi. Oltre a portare le giocatrici ad un livello superiore sarà un ottimo tassello strategico per creare quel clima “di famiglia” a cui la società tanto aspira!

Sono ancora tante le carte che la società ha in serbo per tenere calda la piazza… e proprio in piazza a Francavilla il 15 settembre l’intera compagine sociale e la squadra saranno presentati ufficialmente alla cittadinanza.


Condividi

Pierpaolo Piangiolino

Avvocato e grafologo giudiziario iscritto all'albo dei CTU e periti del Tribunale di Taranto. Calligrafo e Tecnico di Biologia Marina specializzato presso l’Università di Bari. Romanziere, vignettista e cruciverbista

Lascia un commento