Carlo Zito nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani per Martina Franca
MARTINA FRANCA (Ta) – Carlo Zito è il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani per la città di Martina Franca. Una nomina di prestigio, che premia il grande impegno profuso in questi anni dal professionista martinese soprattutto nella preziosa opera di sensibilizzazione delle nuove generazioni all’attività politica interpretata come servizio in favore della comunità martinese. L’incarico è stato ufficializzato in queste ultime ore direttamente dal Coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Antonio De Palma: «Sono fiducioso – si legge nella lettera di nomina – che svolgerai con determinazione, impegno e passione questo prestigioso incarico, dando nuovo slancio alle attività e alle iniziative del movimento giovanile, con progetti che coinvolgano tanti giovani militanti ed eletti, per consolidare Forza Italia con rinnovata energia ed entusiasmo».
Una nomina che genera grande soddisfazione nel nuovo coordinatore cittadino martinese: «Ringrazio i vertici provinciali di Forza Italia per la nomina e rivolgo un ringraziamento particolare al coordinatore cittadino di Forza Italia, Michele Marraffa, che in questi anni di mia militanza nella politica martinese mi ha sempre sostenuto e garantito il suo fondamentale appoggio. Un punto di riferimento che mi ha permesso di crescere in un ambito importante come quello dell’attività politica e di maturare la giusta esperienza per giungere a questo prestigioso traguardo.
Sono felice di guidare già un gruppo ben consolidato di giovani che potranno ben lavorare insieme per il futuro di questa città e, al contempo, sono pronto a svolgere il mio ruolo, che assumo con grande senso di responsabilità, di punto di riferimento per le nuove generazioni che vorranno avvicinarsi alla politica, avendo come riferimento gli importanti valori di un partito liberale come Forza Italia, da sempre vicino ai giovani e alle loro istanze, nell’esclusivo interesse del bene comune.
È importante – conclude Zito – che proprio i giovani guardino alla politica con rinnovata fiducia affinché diventino essi stessi i veri protagonisti del futuro di questo Paese. Subito dopo la campagna elettorale avvieremo una serie di incontri operativi per delineare i vari settori di attività che caratterizzeranno l’operato di Forza Italia Giovani, pronta a consolidare il suo ruolo già centrale di riferimento nel panorama politico cittadino».