Taranto & ProvinciaAccade in PugliaAssociazionismoCronacaPRIMO PIANO

“Terra Jonica” è il nuovo Lions Club Taranto-San Giorgio J. “Terra Jonica”

Condividi

Il 17 settembre pv con la cerimonia della serata Charter si festeggerà  la nascita del nuovo Lions Club Taranto-San Giorgio J. “Terra Jonica”.

Si tratta di un evento speciale, organizzato per celebrare la fondazione di questa nuova realtà Lionististica che, nell’occasione, riceve la carta costitutiva e l’ufficiale appoggio dei Club delle zone limitrofe.

Questo momento rappresenta, per la Presidente dott.ssa Marisa Di Santo e per tutti i soci fondatori, il giusto suggello all’esordio sul territorio ionico dell’ulteriore testimonianza della presenza di una delle più grandi e riconosciute Organizzazioni di servizio umanitario nel mondo, proiettata al bene altrui. Già altre iniziative benefiche hanno caratterizzato l’attività di questa nuova realtà nascente, mirate ad alleviare la sofferenza di talune categorie sociali (per es. la recente raccolta fondi per donare TV Smart al Reparto Dialisi dell’Ospedale SS. Annunziata).

Il Lions Club Taranto-San Giorgio J. “Terra Jonica” intende mettere al centro di ogni sua attività la persona e le realtà più bisognose dell’aiuto altrui, questo lo spirito con cui si avvia verso una nuova stagione sul territorio tarantino, sempre in un cammino di condivisione e solidarietà sociale.

Nell’occasione, interverranno le diverse autorità Lionistiche, il Governatore Roberto Mastromattei, il 1° Vice Governatore Leonardo Potenza, il 2° Vice Governatore Emanuele Tatò, il Presidente di Circoscrizione Giovanni Sebastio, il Presidente di Zona Mario Lupo e tutte le Autorità Civili e Religiose della città.

La serata Charter  avrà luogo  nei locali del Relais Histò San Pietro sul Mar Piccolo il 17 settembre pv  ore 20:00.

                                                       

Dott.ssa Marisa Di Santo

Pres. Lions Club Taranto-San Giorgio “Terra Jonica”


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento