AssociazionismoAccade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Arciconfraternita del Carmine di Taranto oggi cerimonia del giuramento del Priore e del nuovo CdA

Condividi

A pochi giorni dall’apertura ufficiale dell’Anno Sociale, per l’Arciconfraternita del Carmine di Taranto oggi  sarà una giornata molto importante e suggestiva.

Durante la celebrazione eucaristica delle ore 12.00, nella Chiesa del Carmine, presieduta da mons. Alessandro Greco – Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Taranto -, si è tenuta la Cerimonia di Giuramento e Insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione eletto lo scorso 24 Luglio.

Questi i componenti eletti che hanno prestato giuramento:

Priore: Antonello Papalia; Assistenti: Leopoldo Vitale Kimberly Celestiano; Consiglieri: Ferdinando Conte –  Antonio Stenta –  Luciachiara – Palumbo Anna La Gioia; Cassiere: Giovanni Schinaia; Revisori dei Conti effettivi: Sabrina Shtembari  – Alessandro Campese – Rosa Conte; Revisori dei conti supplenti: Anna Mannara – Antonino Russo

l mandato del Consiglio di Amministrazione eletto durerà cinque anni come da Statuto delle Confraternite.

In una lettera inviata a tutti i Confratelli e le Consorelle, il Priore Papalia ha espresso i suoi ringraziamenti a tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgimento della giornata elettorale, segno di maturità confraternale e di senso di appartenenza al Sodalizio vista la grande affluenza di iscritti che, nonostante la giornata caldissima di fine luglio, si è recata nei saloni della Confraternita per esprimere il suo diritto al voto.

Dal prossimo 2 ottobre, sarà pieno di appuntamenti che giungono finalmente al termine delle restrizioni dovute al Covid che negli ultimi due anni hanno inficiato molti degli impegni e degli eventi organizzati da Sodalizio.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento