Brindisi & ProvinciaAssociazionismoCostume&SocietàCronacaCulturaPRIMO PIANO

Fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con La Fera

Condividi

 LATIANO (Br) – Prosegue fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con La Fera, dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.

Martedì 27 settembre: dalle 16:00 alle 19:00, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi, Mani in Pasta”, laboratorio culinario per la preparazione di: Orecchiette della tradizione pugliese e  Msaman, Chabakia della tradizione marocchina. Alle 19:00 a Palazzo Imperiali, convegno di urbanistica dal titolo “Come il Piano Casa promuove la qualità degli insediamenti, dell’ambiente e rende riconoscibili le nostre tradizioni”.

La Fera. Mani in Pasta Msemen
Mani In Pasta. Orecchiette

Mercoledì 28 settembre, presso i Giardini Pubblici, “Bambini In Fiera” con alle 17:00: ApeCar viaggiante e i giochi da tavolo; alle 18:00 Gioco dell’Oca Umano; alle 19:00 Teatro dei burattini con lo spettacolo “Lu Scazzuamureddhu innamorato”.

Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento