Taranto & ProvinciaAccade in PugliaCronacaMusicaPRIMO PIANOSpettacolo

Tomai si congratula con il giovane artista Nera Smith: «la politica deve supportare le nuove generazioni»

Condividi

LEPORANO – Il Presidente del consiglio di Leporano Giovanna Tomai si congratula con l’artista Nera Smith, per la pubblicazione del nuovo singolo Incubi. Classe ’98, il giovane cantante tarantino è anche vincitore del Rock Port, il contest musicale organizzato durante la manifestazione tarantina Port Days 2022, lo scorso 7 ottobre.
«I miei più sinceri – dice Tomai – e affettuosi auguri a questo giovane artista tarantino promettente, che ritengo sia un’eccellenza del nostro territorio».

«Credo che sia nostro dovere supportare i nostri ragazzi. – continua Tomai – È una nostra responsabilità accompagnarli, con mano, verso il loro futuro. Spesso si generalizza sul disimpegno e la scarsa carica propositiva dei nostri ragazzi, ma questo episodio unito a tanti altri, che riguardano in campi diversi tanti altri giovani, stanno a dimostrare l’esatto contrario. Evidenziano – dice il presidente – come creatività, voglia di fare, intraprendenza, applicazione e sacrificio non difettino ai nostri ragazzi. Tocca, perciò, alla politica e alle pubbliche amministrazioni fare ogni possibile sforzo perché questo impegno delle giovani generazioni – conclude Tomai- possa esprimersi nel migliore modo possibile».

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento