Taranto & ProvinciaAccade in PugliaCronacaPoliticaPRIMO PIANOSanità

On Iaia (FdI): da ieri è tornato a funzionare il Reparto di rianimazione all’Ospedale Giannuzzi, ottima notizia per la nostra Provincia

Condividi

Manduria (Ta) – Da mercoledì,  è funzionale ed operativa la nuova sede del reparto “rianimazione” dell’Ospedale di Manduria che passa da 4 ad 8 posti letto.  Finalmente un’ottima notizia per la nostra Provincia.

In questi mesi, ci siamo spesi tanto e non possiamo che accogliere con soddisfazione questo risultato. In tal senso, è stato certamente importante il pressing svolto da tempo con il Consigliere regionale Renato Perrini, con il consigliere comunale Roberto Puglia e con il collega Giovanni Maiorano. Si tratta però, solo di un primo tassello per la rinascita del “Giannuzzi” su cui noi tutti continueremo a vigilare e a svolgere azioni concrete per il bene comune.
Ringrazio il Direttore Generale dell’Asl Taranto Gregorio Colacicco e la dirigenza dell’Asl di Taranto per la sensibilità e l’efficienza dimostrata, nonostante alcuni mesi di ritardo rispetto alla data prevista per la consegna dei lavori. Ma questo non conta quando si raggiungono degli obiettivi così significativi.
Un pensiero particolare vorrei rivolgere anche agli operatori sanitari della terapia intensiva di Manduria per il grande lavoro svolto in questi anni e, soprattutto, per aver fatto fronte, assieme ai colleghi di tutti gli altri reparti, all’emergenza Covid.
Ora, bisogna continuare a lavorare tutti insieme, senza alcuna distinzione politica, per migliorare sempre di più il nostro territorio.
Dario Iaia e Renato Perrini

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento