Sit-in all’Ospedale SS.Annunziata: la tutela del diritto alla salute. Sabato 22 ottobre ore 10
TARANTO – Sabato 22 ottobre alle ore 10:00, all’ingresso dell’Ospedale SS. Annunziata si terrà una manifestazione per la tutela del diritto alla salute.
Tale manifestazione è organizzata dai consiglieri comunali di opposizione di Taranto in collaborazione con associazioni di cittadini, stanchi di lunghe attese al pronto soccorso e liste di attesa infinite.
Invitiamo pubblicamente ad aderire a questa manifestazione i sindacati dei medici e degli infermieri,
costretti a lavorare in condizioni disumane e molto spesso a fungere da parafulmine per l’incapacità della politica regionale di Emiliano di risolvere i problemi annosi tra i quali la mancanza di personale medico e la giusta rivendicazione dei cittadini di essere curati in tempi adeguati.
La manifestazione avrà luogo senza esporre bandiere di partito o lista civica perché il diritto alla salute è un diritto inalienabile e non ha colore politico.
I consiglieri comunali di opposizione