Torretta Mare di nuovo pulita: i residenti ringraziano Kyma Ambiente e il presidente Mancarelli
TARANTO – A qualche giorno di distanza dal sopralluogo effettuato in località Torretta Mare, isola amministrativa di Taranto, in cui per motivi poco chiari il servizio di raccolta dei rifiuti differenziati aveva subito una improvviso stop con grande disagio e malcontento da parte dei residenti, siamo tornati sul luogo a verificare come stessero andando le cose. Le stesse persone che ci avevano espresso malumore e delusione, hanno dichiarato con gioia che il servizio è ripreso puntualissimo inappuntabile ed efficiente, nel rispetto di orari e calendario.
Per leggere l’articolo sulla sospensione del servizio raccolta rifiuti, clicca qui https://oraquadra.info/2022/10/14/torretta-mare-taranto-scandalosa-inefficienza-del-servizio-raccolta-rifiuti-i-residenti-ci-hanno-abbandonati-eppure-le-tasse-le-paghiamo/
Nostro tramite, desiderano esprimere gratitudine a Kyma Ambiente e al suo presidente Giampiero Mancarelli a cui ci eravamo appellati per risolvere tempestivamente l’incresciosa situazione.
Siamo certi che la zona di villeggiatura non sarà dimenticata dall’Amministrazione jonica, ma anzi essendo un tratto di litorale bellissimo e in gran parte incontaminato, sarà curata e manutenuta come merita, come ogni altro quartiere e rione del Comune di Taranto. Se la Città dei Due Mari è in piena fase di rinascita, la pulizia di Torretta Mare è parte di questa rinascita. Grazie Kyma.