PRIMO PIANOAssociazionismoTaranto & Provincia

Ritorna a San Vito il Paese di Babbo Natale

Condividi

Martedì 22 novembre l’inaugurazione. Visite gratuite sino al 23 dicembre, con la possibilità di consegnare direttamente le classiche “letterine”

Con il patrocinio del Comune di Taranto torna quest’anno il Paese di Babbo Natale, un’iniziativa dell’ANF Associazione nazionale famiglie che da anni svolge un’intensa opera di volontariato a sostegno dei cittadini più fragili e che si occupa tra l’altro del trasporto gratuito dei malati oncologici.

Dopo il successo dello scorso anno, con una suggestiva scenografia (quest’anno completamente rinnovata) allestita nella sede di via Anello di San Cataldo 9/D a San Vito (nelle vicinanze dello Yachting Club), un vero Babbo Natale accoglierà nuovamente le famiglie e i bambini per ricevere le loro classiche “letterine”. Inoltre sono previsti divertenti spettacoli con la presenza di simpatiche mascotte. L’inaugurazione è prevista alle ore 16.30 di martedì 22 novembre e il “Paese di Babbo Natale” sarà visitabile ogni sabato e domenica (26 e 27 novembre, 3-4-10-11-17 e 18 dicembre) con l’aggiunta di giovedì 8 dicembre (festa dell’Immacolata) e di venerdì 23 dicembre, antivigilia di Natale, dalle 16.30 alle 20.30. L’ingresso è completamente gratuito e non è richiesta prenotazione. Per ulteriori informazioni: 366 8701424.


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento