Accade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

A Carosino l’ultimo dell’anno con bi Dj della Radio di Ciccio Riccio ed il suo Dj Set

Condividi

L’Amministrazione comunale di Carosino, nell’ambito di un ricco cartellone di eventi natalizi, ha deciso di organizzare, per la seconda volta dal proprio insediamento, dopo lo stop imposto dall’emergenza pandemica, il Capodanno in Piazza.

Il Sindaco Di Cillo e la sua maggioranza, pertanto, hanno voluto  riprendere le iniziative che erano state organizzate per la prima volta nel periodo invernale pre-Covid, tra cui l’evento più atteso dell’anno, che già nel 2019 aveva registrato numeri importantissimi in termini di presenze, oltre che di gradimento.

“Lo scorso anno ci siamo trovati ad affrontare una cornice nazionale che non offriva dati rassicuranti: per questo motivo, nonostante l’organizzazione per il Capodanno a Carosino fosse già stata quasi ultimata, abbiamo preferito adottare la strada della prudenza, senza voler rischiare un picco di contagi nella nostra comunità. Ma quest’anno, come già promesso con largo anticipo, abbiamo riportato in piazza l’evento della Sagra del Vino Winter Edition ed ora torniamo a festeggiare l’ultimo dell’anno, un evento attesissimo e graditissimo, con i nostri concittadini, nella speranza di poter trascorrere un momento di puro divertimento gratuito insieme ai Dj della Radio di Ciccio Riccio”queste le parole del Primo Cittadino, Onofrio Di Cillo.

Attendiamo, dunque, l’evento del Capodanno 2023 in Piazza Vittorio Emanuele a Carosino, a partire dalle 22,45 con Radio Ciccio Riccio ed il suo Dj Set, al quale sono invitati tutti i nostri concittadini e chiunque vorrà unirsi a noi per accogliere con gioia e spensieratezza il nuovo anno.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento