Accade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Emanata a Grottaglie l’ordinanza per la notte di San Silvestro nell’area di piazza Regina Margherita e piazza Rossano

Condividi

Stop alla vendita per asporto e alla somministrazione di bevande in vetro e lattine. Vietati, con una seconda ordinanza, utilizzo di petardi, botti e fuochi pirotecnici su tutto il territorio comunale.  

 Nella città della ceramica scatta la preparazione al Capodanno in piazza. La prima ordinanza(numero 358) vieta, per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, la vendita per asporto e di somministrazione di bevande contenute in bicchieri di vetro, in bottiglie o altre confezioni di vetro e lattine in Piazza Regina Margherita, Piazza Rossano, Salita Immacolata e vie limitrofe ed il divieto di introdurre all’interno dell’area interessata al pubblico spettacolo contenitori in vetro e lattine e fuochi pirotecnici di qualsivoglia categoria.

La seconda ordinanza(numero 357) vieta l’accensione e il lancio di fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici, anche se in libera vendita dal 31.12.2022 sino alle ore 24:00 del 06.01.2023, su tutto il territorio comunale e la vendita di petardi, botti e fuochi d’artificio in forma ambulante dal 31.12.2022 al 06.01.2023.

Ciro D’Alò

Sindaco Città di Grottaglie


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento