Accade in PugliaAssociazionismoCulturaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Nazione Futura Mottola-Noci si presenta

Condividi

MOTTOLA (Ta) – Sabato 28 gennaio, presso la sala convegni comunale di via Vanvitelli a Mottola si è tenuta l’inaugurazione del circolo cittadino di Nazione Futura, associazione culturale che ha come obiettivo principale la presentazione di libri, l’organizzazione di convegni ed eventi su tematiche attuali di carattere locale e nazionale. Erano presenti il coordinatore nazionale Francesco Giubilei, il coordinatore regionale Francesco Ciro Miale, il coordinatore cittadino Onofrio Laera ed il gruppo locale, l’assessore alla cultura del Comune di Mottola Beatrice Ottaviani e la consigliera con delega all’agricoltura Annamaria Pizzarelli in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Molti i partecipanti all’evento anche dai paesi limitrofi.
Per l’occasione è stato presentato il libro “Sovranità Energetica, dagli errori della transizione ecologica alla guerra in Ucraina” scritto e pubblicato proprio dal Dott. Giubilei.
Il coordinatore Onofrio Laera ha presentato il programma delle iniziative da svolgere sul territorio, mettendo in risalto tre parole chiave impegno, passione e rispetto per poter raggiungere gli obiettivi prefissati.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento