CinemaAccade in PugliaCronacaCultura&ArtePRIMO PIANOSpettacoloTaranto & Provincia

Fratelli D’Antona al Cinema con “HIDDEN- VERITA’ SEPOLTE”

Condividi

Un’altra importante produzione della L/D Production Company approda nei cinema: si tratta dell’ultimo lavoro della compagnia cinematografica dei fratelli D’Antona, dal titolo “Hidden – Verità sepolte”, che con il suo trailer online invita gli appassionati a restare connessi in attesa del 2 febbraio, data di lancio ufficiale.

Roberto, carosinese Doc, classe ‘92, è – ormai da diverso tempo – regista, attore, produttore e sceneggiatore in continua ascesa nel cinema indipendente, ed ha diretto diversi film horror e di azione, fino ad arrivare al suo quarto ed ultimo lavoro cinematografico, questa volta presente anche in due sale a Taranto e provincia, grazie ad una più estesa distribuzione.

L’impegno e la determinazione sono i suoi punti di forza e non lo hanno tradito: ma al suo fianco e sul set non manca mai il supporto dei suoi fratelli, Alex e Mirko (rispettivamente nel film Filippo e Mario), della mamma (dietro le quinte, impegnata negli effetti speciali), dell’amico carosinese Francesco Emulo e dell’attrice pugliese e co- fondatrice della L/D Production Company, Annamaria Lorusso.

La pellicola è ispirata a fatti realmente accaduti, una storia di misteriose sparizioni di donne in un piccolo paesino, delle quali nessuno sembra preoccuparsi sino a quando non si fa strada il sospetto che si tratti di omicidi seriali, facendo dilagare il panico.

“Roberto D’Antona, insieme al suo fedelissimo cast, già presenti sul Red Carpet e in diverse sale cinematografiche, sono motivo di grande orgoglio per la nostra comunità: il suo spirito creativo e visionario gli ha consentito di fare molta strada e siamo felici di poterlo rivedere anche nel nostro territorio sul grande schermo. Siamo davvero fieri dei suoi successi e speriamo di poterlo ospitare presto qui, tra i suoi conterranei, in un evento ad hoc” – queste le parole del Sindaco Di Cillo, a nome dell’intera maggioranza.

L’Amministrazione comunale, a nome di tutta comunità carosinese, esprime i più sinceri complimenti a Roberto D’Antona ed al suo team per l’ennesimo traguardo raggiunto, con la certezza che seguiranno molte altre imprese cinematografiche.

Il film “Hidden- Verità sepolte” verrà proiettato anche presso il Multisala Casablanca a San Giorgio Jonico.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento