Taranto & ProvinciaPRIMO PIANO

L’Urban transition center collaborerà con le consulte dell’amministrazione Melucci

Condividi

Sono stati tanti i temi al tavolo di lavoro tra le professioniste dell’Urban transition center Luana Riso, Eliana Baldo e Cinzia Cardone e l’assessore allo Sviluppo Economico Fabrizio Manzulli. L’incontro ha riguardato le consulte tematiche avviate dall’amministrazione Melucci, alle quali si è deciso che anche l’Utc darà il suo contributo.
«L’Utc – fa sapere la coordinatrice Riso – è impegnato nella narrazione della transizione che renderà protagonista la città di Taranto nel prossimo futuro, rivolgendosi a tutti i soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nel progetto e nell’attività di rinnovamento, passando dai tre driver di sviluppo: mare, cultura e ambiente».

 


Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento