PRIMO PIANOPolitica

Pd. Filippetti: “Sarò una segretaria unitaria che rappresenterà tutte le anime del partito”

Condividi

Le vicende di questi giorni, con il Partito Democratico al centro di un dibattito serrato, confermano quanto ci fosse bisogno di un segretaria unitaria che potesse compensare le molteplici anime del partito. È la missione che mi sono data e che porterò a termine il prima possibile, perché la nostra terra ha bisogno di dialettica, ma soprattutto di soluzioni.
Queste dinamiche sono note, ma dobbiamo avere la forza di affrontarle per quel che sono: l’espressione di una vivacità che va incanalata nella giusta direzione. Per questo, oltre a essere unitario, sarò una segretaria di garanzia, per tutti gli iscritti che hanno dato vita a un processo democratico importante e significativo, per gli amministratori locali, a partire dal sindaco Rinaldo Melucci: tutti loro rappresentano un patrimonio per l’intera comunità ionica.
Anna Filippetti Segretaria provinciale Pd Taranto

Condividi

Valentina D'Amuri

Laureata in Progettazione e Gestione Formativa nell'era digitale, consegue il Master di II livello in Studi Strategici e Sicurezza Internazionale in concomitanza con il Corso Normale di Stato Maggiore della Marina Militare. Instructional Designer, collabora alla produzione di diversi progetti in ambito civile e militare."Non chi comincia ma quel che persevera"

Lascia un commento