Taranto & ProvinciaPoliticaPRIMO PIANO

Paolo Castronovi designato Segretario provinciale del PSI di Terra Jonica

Condividi

L’assemblea congressuale del PSI provinciale di Taranto, tenutasi alla presenza del segretario nazionale Enzo Maraio, ha sancito un cambio della guardia nella segreteria provinciale del partito ionico.
Sarà infatti Paolo Castronovi, consigliere comunale e Presidente della Commissione Ambiente, nonché già Vicesindaco ed Assessore della prima Consiliatura Melucci, a ricoprire l’incarico di segretario provinciale del PSI di Terra Jonica.
Così, trascorso un periodo di transizione di dodici mesi, Paolo Castronovi succederà tra un anno all’attuale segretario provinciale Salvatore Mattia che sua volta andrà a ricoprire successivamente l’incarico di presidente dell’Assemblea provinciale, succedendo all’attuale Presidente Gianfranco Pedullà.
L’assemblea ha inoltre accolto la proposta di Paolo Castronovi di nominare nel nuovo Direttivo provinciale anche l’Avvocato Laura di Santo, Assessore all’Ambiente e alla Qualità della Vita del Comune di Taranto, e l’Avvocato Edmondo Ruggiero, Vicepresidente di Kyma Ambiente.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento