Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

L’avv. Anna Carmen Carabotto aderisce a Fratelli d’Italia

Condividi

Esprimono sincera soddisfazione il coordinatore provinciale Dario Iaia ed il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di San Giorgio Ionico.

San Giorgio Jonico – Già candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative per una coalizione di centro destra, il consigliere comunale del Comune di San Giorgio Ionico, avv. Anna Carmen Carabotto, aderisce al partito del premier Giorgia Meloni. Con questo nuovo ingresso diventano due i consiglieri comunali di FdI all’interno del Comune di San Giorgio Ionico: l’avv. Carabotto infatti andrà ad affiancare il consigliere comunale dott. Roberto Russo.
La scelta è stata condivisa dall’intero gruppo dirigente della cittadina ionica guidato dal coordinatore cittadino Annarita Frascella e suggellata dal coordinatore provinciale on. Dario Iaia.
“L’adesione della collega Carabotto – spiega con soddisfazione l’on. Iaia – è motivo di soddisfazione per l’intero partito Ionico. Fratelli d’Italia, grazie al costante impegno del Governo Meloni, continua la propria ascesa sia in termini di consenso che in quanto ad adesioni di amministratori locali. Sono certo che l’ingresso di Anna Carmen all’interno del nostro partito darà un ulteriore impulso al consolidamento della nostra proposta politica locale anche a San Giorgio Ionico. L’ottimo lavoro svolto sino ad oggi dal consigliere Russo e dalla classe dirigente del partito, si arricchirà della professionalità, della serietà e della passione della Carabotto. Tutte queste doti personali, riconosciutele trasversalmente ed unanimemente, sommate ad una condivisione di valori e programmi hanno fatto si che il percorso di adesione si perfezionasse in poco tempo. Il nostro partito a livello provinciale si arricchisce della sensibilità di una donna, di un consigliere comunale molto giovane e dalle grandi prospettive. A lei porgo il mio più sincero benvenuto con la certezza che attraverso la collaborazione con il collega Roberto Russo, con Annarita Frascella, Urbano Nobile e tutti i militanti e simpatizzanti, il nostro partito rivestirà nel prossimo futuro un ruolo di sempre maggior rilievo nell’ambito della proposta politica locale. Nei prossimi giorni l’adesione politica verrà formalizzata anche in Consiglio comunale con la creazione di un gruppo consiliare unico”.
Così, On. Dario IAIA,
coordinatore provinciale FDI TARANTO.

Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento