Su AntennaSud il giuramento congiunto Marina – Carabinieri in diretta esclusiva nazionale

Condividi

Una cerimonia storica. Un appuntamento affascinante e suggestivo arriva giovedì 30 marzo 2023 in diretta ESCLUSIVA NAZIONALE a partire dalle 10.30 su Antenna Sud, sia sul canale 14 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, sia in streaming in tutto il mondo sul sito www.antennasud.com, sia su Facebook sulla pagina Antenna Sud.

Nella meravigliosa cornice della Piazza Marinai d’Italia di Taranto Rotonda del Lungomare Vittorio Emanuele III, alla presenza delle massime autorità della Difesa, del Capo di Stato Maggiore della Marina, ammiraglio di squadra Enrico Credendino e del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di corpo d’armata Teo Luzi, giureranno fedeltà alla Repubblica, per la prima volta in una cerimonia congiunta, gli allievi del 25° Corso Normali Marescialli della Scuola Sottufficiali di Taranto e gli allievi del 141° Corso della Scuola Allievi Carabinieri di Taranto.

Grazie all’ennesimo sforzo del Gruppo Editoriale Domenico Distante, l’intera cerimonia sarà realizzata e trasmessa da Antenna Sud con un imponente spiegamento di giornalisti, coordinati dal direttore Gianni Sebastio, tecnici e mezzi per garantire uno standard qualitativo e tecnico di alta qualità.

I telespettatori potranno vivere le emozioni, i volti, le parole dell’evento in tutte le parti del mondo: anche i militari in missione negli oceani e ovunque la Marina Militare italiana è impegnata con un proprio presidio.

Un appuntamento da non perdere per chiunque ama il nostro Paese e ammira lo sforzo di tutti coloro che, con la propria divisa, difendono la pace e la sicurezza.

Antenna Sud, ancora una volta, si pone come voce amica del territorio, testimone sempre presente lì dove accade la notizia.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento