Accade in ItaliaArteMostre d'artePRIMO PIANO

La Mostra di Vana al Centro Leonardo da Vinci Art Expo di Milano

Condividi

Giovedì 4 maggio alle ore 18,30 presso il Centro Leonardo da Vinci Art Expo di Milano, in Sala della Gioconda, si terrà l’inaugurazione di “MetaPortrait“, la mostra personale di VANA, nome d’arte di Fulvio Vanacore.

Dopo il grande successo ottenuto alla Rassegna d’Arte del Festival del Nuovo Rinascimento 2022/2023 VANA accompagnerà i visitatori in un affascinante viaggio tra le sue splendide opere all’insegna dell’introspezione surrealistica e del rapporto tra uomo-ambiente, tempo e spazio.

Tra gli artisti firmatari del Manifesto del Metateismo di Davide Foschi, VANA unisce i grandi valori artistici a quelli scientifici e umanistici: visioni sorprendenti, provocatorie, dinamiche e allo stesso tempo capaci di sospendere il tempo nell’attimo infinito del qui e ora. La sorpresa diventa senso della meraviglia, l’intelligenza intuizione.

La Mostra, organizzata da “Verso un Nuovo Rinascimento APS”, è curata da Luca Siniscalco e diretta da Davide Foschi.

Grande esperto di vini, VANA proporrà ai presenti al momento del brindisi una degustazione speciale che, come sua abitudine, unirà il mondo del vino a quello dell’arte, per una vera sinfonia delle sensazioni.

È già disponibile on line lo splendido CATALOGO D’ARTE della Mostra, curato da Luca Siniscalco, all’indirizzo: https://www.centroleonardodavinci.com/…/personale-di-vana/

“MetaPortrait – Avanguardia del Metateismo e visioni d’Arte” Mostra personale di VANA, dal 4 maggio al 5 giugno 2023.

Inaugurazione Giovedì 4 maggio, ore 18,30, presso la Sala della Gioconda del Centro Leonardo da Vinci Art Expo, via Carlo Torre 24

Ingresso libero

 

Orari: dal Lunedì – al Giovedì 10,00 -12,30 e 14,30 -16,30

Venerdì 10 -14,30 Sabato e Domenica chiuso

Ente organizzatore: Verso un Nuovo Rinascimento APS

Direzione Artistica di Davide Foschi. A cura di Luca Siniscalco.

 

Per ulteriori informazioni:

info@centroleonardodavinci.com


Condividi

Stefania Romito

Stefania Romito è giornalista pubblicista e scrittrice.

Lascia un commento