Amministrative, tour del Ministro Fitto in provincia di Taranto
Il Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, on. Raffaele Fitto, venerdì 12 maggio sarà in provincia di Taranto per una serie di incontri elettorali in vista delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15.
L’agenda del Ministro Fitto che sarà accompagnato dal Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia on. Dario IAIA, dai parlamentari Giovanni MAIORANO e Maria NOCCO e dal Consigliere Regionale Renato PERRINI, prevede una serie di incontri nei seguenti Comuni:
si partirà alle ore 9.45 da Piazza Matteotti a Lizzano dove incontrerà il candidato Sindaco Lucia Palombella; a seguire, alle ore 10.30 in Via Roma 23 a Monteiasi per il Sindaco Cosimo Ciura; poi il tour proseguirà in via Mottola 4 a Palagianello presso il comitato delSindaco Rosaria Borracci; dopo, alle ore 11.45 in Via San Francesco 120 a Castellaneta a sostegno di Francesca Arrè ed infine presso la sala consiliare di Crispiano per il candidato sindaco Fortunato Costantino.
“La presenza del Ministro Fitto nei comuni della nostra provincia il giorno della chiusura della campagna elettorale rappresenta l’ennesima attestazione di attenzione che il Governo Meloni ed il Ministro Fitto nello specifico prestano nei confronti della nostra terra”. Ad affermarlo è l’On. Dario IAIA, il quale ribadisce che “il contatto diretto con il parlamento e – ancor di più con il Governo – è un valore aggiunto per le amministrazioni locali anche alla luce delle ingenti risorse a disposizione che bisogna essere in grado di spendere per la crescita del territorio”.