Accade in PugliaCronacaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Doppio infortunio al cantiere del “San Cataldo”, Melucci: «Vicini ai lavoratori feriti»

Condividi

La notizia dell’incidente occorso questa mattina a due operai, impegnati nel cantiere del nuovo ospedale “San Cataldo”, ci pone di fronte alla necessità di non abbassare mai la guardia rispetto alla sicurezza sui luoghi di lavoro.
Le loro condizioni non destano preoccupazione, seppur uno dei due versi in condizioni più gravi, ma esprimiamo comunque la nostra vicinanza, anche alle famiglie che comprensibilmente vivono ore di preoccupazione.
È un’occasione, questa, per ringraziare tutte le maestranze impegnate in questo cantiere, auspicando che le aziende sappiano tutelarle adeguatamente, da qualunque punto di vista.

 


Condividi

Redazione Oraquadra

Oraquadra è una testata giornalistica on-line, fondata dalla giornalista Lilli D'Amicis (Arcangela Chimenti D'Amicis), con autorizzazione n.808 del Tribunale di Taranto del 6 dicembre 2011, iscrizione registro dei giornali e periodici n.11/2011.Oraquadra.info è ospitato sui server di VHosting.itForo competente: TarantoEditore: Arcangela Chimenti D'AmicisDirettore: Arcangela Chimenti D'Amicis alias Lilli D'AmicisLegal Advisor: avv. Michela TomboliniFVproductions (Mario Perrone)Redazione: oraquadraredazione@libero.itWhatsApp 3348331312

Lascia un commento


Warning: Undefined array key "fl_copy_url" in /home/oraquadr/public_html/wp-content/plugins/floating-links/frontend/views/templates/template-bar.php on line 206