Accade in PugliaPoliticaPRIMO PIANOTaranto & Provincia

Maiorano (FdI): “Sostegno a Coldiretti contro Timmermans”

Condividi

“Condivido la manifestazione degli agricoltori di Coldiretti che ieri mattina hanno civilmente manifestato a Taranto contro Frans Timmermans, oggi in città dopo una ristretta riunione con Emiliano. Coldiretti ha manifestato contro Timmermans per le politiche europee sulla carne sintetica, il nutriscore, la pesca, le farine sintetiche.

Ma anche per ricordare la piaga della Xylella, per cui oggi che è alle porte di Bari lo stesso Emiliano accusa l’Europa.

Noi di Fratelli d’Italia con il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida difendiamo in Europa la sovranità alimentare e i prodotti italiani, frutto della nostra terra e del lavoro dei nostri agricoltori. Cosi come difendiamo anche l’eccellenza della manodopera e dell’industria italiana: dalle case, all’automotive. Con buona pace di Timmermans continueremo a batterci per la tutela del Made in Italy e di interi settori fondamentali per la nostra economia”.

Così l’onorevole Giovanni Maiorano, membro della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e vicecoordinatore provinciale di Taranto di Fratelli d’Italia.


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento