ApertamenteAPERTAMENTE dei lettoriCronacaPRIMO PIANOSanità

APERTAMENTE di Ugo Lombardi (medico): L’obiettivo non è il corpo ma l’Anima!

Condividi

Violato lo spazio sacro del nostro essere

A cosa serve un RNA messaggero lungo oltre ottomila nucleotidi, inserito nel così detto vaccino anti Covid, se un normale RNA, prodotto dal nostro organismo non ha più di settanta, novanta nucleotidi? Quanti “trials” hanno inserito in questo liquido sozzo per fare cosa? L’antroposofia, dottrina esercitata dal filosofo austriaco R.Steiner, studia il mondo dello spirito e la capacità dell’essere umano di comprenderlo attraverso l’osservazione animica.

In una più accurata analisi, da lui condotta sulle reazioni avverse causate dal virus SARS COV 19 e COV 2, vengono studiate le conseguenze che subiscono coloro che hanno fatto l’inoculo, dopo l’evento morte. Le forze nemiche concentrate nel siero malefico, avrebbero la strada spianata per occupare le aree spirituali dell’uomo e soffocare la sua dimensione mistica dopo la morte fisica. Altri antroposofi sostengono che questi vaccini genici, ogm,  sono in grado di inquinare la pura scrittura dell’essere umano, il DNA, lo spazio sacro del nostro essere, privando l’uomo del più originario sostegno divino.

Quindi il duplice attacco materiale e spirituale, vede aggressive forze del male che si impadroniscono dell’anima e la trattengono vincolata alla terra, impedendole un naturale tragitto di espansione e ricongiungimento spirituale dopo la morte. Non appaia strano fare riferimento alle forze avverse soratiche che vedrebbero come ghiotta condizione favorente, l’utilizzo del cosi detto vaccino anti Covid per impossessarsi dell’anima dell’essere umano. Questo liquido immondo di nuova concezione, viene prodotto imponendo al nostro DNA progetti costruttivi per pezzi del patogeno, che suscita una specifica risposta immunitaria. Viene dato al nostro corpo il compito di produrre il così detto vaccino, trasferendolo dal laboratorio alle cellule umane.

Questi inquinanti, rappresentano la prima introduzione sul mercato globale e in futuro dovranno arrivare molti altri vaccini su base genica. Importante, quindi è comprendere e diffondere tale acquisizioni, denunciando, in questo, modo la sostituzione   dell’attuale gestione genetica operata dal genoma umano, con prodotti delle multinazionali del farmaco. Non siamo lontani dal condividere quanto affermato da studiosi e ricercatori che suggeriscono di dover essere consapevoli che questo mezzo non è stato costruito per aiutare l’umanità ma per spingerla in una condizione spirituale la dove si senta perduta e quindi disposta a seguire la via dell’estraniazione. È quindi necessario eseguire operazioni riparative che riguardino non solo il corpo, ma soprattutto lo spirito. Sopraffatto e impedito, dopo la morte fisica, dalle forze avverse.

Ugo Lombardi

medico e Commissario Covid 2020


Condividi

Redazione Oraquadra

La redazione.

Lascia un commento