SP.80 A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
La locale sezione del PSI di Monteiasi, si schiera dalla parte dei Cittadini e dei titolari delle attività commerciali al collasso.
Ormai, dall’inizio dell’opera sono passati mesi, abbiamo assistito a vari rinvii e rimpalli, tra l’Amministrazione comunale e quella provinciale, di chi fossero le competenze, noi come partito Politico abbiamo avuto segnalazioni da cittadini e da titolari di attività commerciali che sono allo stremo, in particolar modo il distributore Q8 presente lungo la strada chiusa, che ha dovuto licenziare il personale e ha dovuto sospendere l’attività; per non parlare del percorso alternativo, impraticabile e insicuro per via del manto stradale dissestato e la vegetazione che invade la corsia proprio sulla curva.
Per tanto chediamo con forza alle istituzioni di darci una risposta altrimenti ci autoconvocheremo con i nostri riferimenti Provinciali in provincia. All’amministrazione comunale, anche se di colore politico opposto ma per il bene della comunità, diciamo che noi siamo disponibili ad intraprendere qualsiasi iniziativa al loro fianco anche facendo picchetti e interpellando le TV nazionali.
Raffaele Petricciuolo
Partito Socialista Italiano
Sezione di Monteiasi